La figura si occuperà di svolgere servizi di assistenza destinati ai passeggeri a ridotta mobilità o diversamente abili. Dopo adeguata formazione teorica e pratica, la persona contribuirà a garantire il servizio di accoglienza nel pieno rispetto dei valori aziendali di Customer Experience, garantendo dignità ed uguali diritti a tutti i passeggeri.
Il supporto al passeggero avverrà in tutte le fasi di permanenza del viaggiatore all'interno dell'aeroporto, sia nelle pratiche che negli spostamenti in partenza e/o in arrivo.
L'obiettivo della funzione è garantire un'esperienza semplice e confortevole alle persone che per le loro condizioni personali hanno necessità di un servizio dedicato.
Offriamo contratto a tempo determinato stagionale.
Se in possesso di patente B, l'orario di lavoro è part-time 30 ore settimanali, su turni di 5 ore/giorno per 6 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica.
Se in possesso della patente D, l'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali, su turni di 8 ore/giorno per 5 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica.
Sede di lavoro: Aeroporto Marco Polo di Venezia (VE)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR.
Il candidato ideale è in possesso di:
- Diploma di maturità;
- Pregressa esperienza maturata in ruoli a contatto con il pubblico e/o di assistenza alla persona;
- Spiccate doti di empatia, ascolto ed attenzione alla persona;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1);
- Patente B
Saranno ritenuti titoli preferenziali:
- il possesso della patente D per l'utilizzo di un mezzo speciale per il destinato al trasporto di persone
- la conoscenza di altre lingue straniere