Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Gruppo Save annunci per ruolo: Customer Service

Assistenti aeroportuali | addetti/e al passeggero a ridotta mobilita'

Gruppo Save
Italia, Veneto, Venezia - Gruppo Save
Trasporti e logistica
Customer Service

La figura si occuperà di svolgere servizi di assistenza destinati ai passeggeri a ridotta mobilità o diversamente abili. Dopo adeguata formazione teorica e pratica, la persona contribuirà a garantire il servizio di accoglienza nel pieno rispetto dei valori aziendali di Customer Experience, garantendo dignità ed uguali diritti a tutti i passeggeri.   Il supporto al passeggero avverrà in tutte le fasi di permanenza del viaggiatore all'interno dell'aeroporto, sia nelle pratiche che negli spostamenti in partenza e/o in arrivo. L'obiettivo della funzione è garantire un'esperienza semplice e confortevole alle persone che per le loro condizioni personali hanno necessità di un servizio dedicato.   Offriamo contratto a tempo determinato stagionale. Se in possesso di patente B, l'orario di lavoro è part-time 30 ore settimanali, su turni di 5 ore/giorno per 6 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica. Se in possesso della patente D, l'orario di lavoro è full time 40 ore settimanali, su turni di 8 ore/giorno per 5 giorni lavorativi, da Lunedì a Domenica.    Sede di lavoro: Aeroporto Marco Polo di Venezia (VE) Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), per candidarsi si prega di inviare un curriculum vitae autorizzando ai sensi del Codice Privacy e del regolamento UE GDPR. Il candidato ideale è in possesso di: -          Diploma di maturità; -          Pregressa esperienza maturata in ruoli a contatto con il pubblico e/o di assistenza alla persona; -          Spiccate doti di empatia, ascolto ed attenzione alla persona; -          Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1); -          Patente B Saranno ritenuti titoli preferenziali: -          il possesso della patente D per l'utilizzo di un mezzo speciale per il destinato al trasporto di persone -          la conoscenza di altre lingue straniere  

...
05/04/2024