La figura manageriale a diretto riporto del Direttore Operazioni area Terminal assicura la piena funzionalità della struttura coordinando costantemente interventi di carattere tecnico, operativo e funzionale. La persona sarà inserita in un team che fornisce un presidio sulle 24 ore in turni avvicendati e sarà un referente primario per Handler, Vettori, Enti di Stato, ENAC ed altri operatori aeroportuali.
Il ruolo prevede il coordinamento di altre risorse. Nel rispetto del Regolamento di Scalo e del Manuale di Aeroporto sarà una figura di garanzia per tutte le funzioni in carico alla Direzione Operazioni area Terminal dell'Aeroporto di Venezia.
Requisiti e competenze richiesti:
· Esperienza almeno decennale in ambito aeroportuale/aeronautico
· Conoscenza della lingua inglese - livello di riferimento europeo B2/C1
· Conoscenza del linguaggio aeronautico
· Diploma di scuola media superiore
· Buona conoscenza del pacchetto software Microsoft Office
· Preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera
· Leadership
· Team work
· Orientamento al cliente
· Gestione dello stress
· Multitasking
· Capacità di delega
· Organizzazione e Pianificazione
Il lavoro si intente a tempo pieno, di 40 ore settimanali, distribuito su turni di 8 ore per 5 giorni dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione/scalare.
Tipologia contrattuale di inserimento e livello retributivo saranno valutati in base all'esperienza maturata.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 101/2018 e GDPR 2016/679; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Requisiti e competenze richiesti:
· Esperienza almeno decennale in ambito aeroportuale/aeronautico
· Conoscenza della lingua inglese - livello di riferimento europeo B2/C1
· Conoscenza del linguaggio aeronautico
· Diploma di scuola media superiore
· Buona conoscenza del pacchetto software Microsoft Office
· Preferibile la conoscenza di una seconda lingua straniera
· Leadership
· Team work
· Orientamento al cliente
· Gestione dello stress
· Multitasking
· Capacità di delega
· Organizzazione e Pianificazione